Roma è bellissima se poi il sole la corteggia diventa splendida, la cornice di villa borghese è una perla nel centro città e, nella giornata di sabato 6 aprile, ci ha regalato un’uscita molto piacevole in cui il tempo è volato via .
In questo luogo ameno abbiamo osservato e fotografato come vivono il verde cittadino i romani e i turisti, le attività sportive la fanno da padrone, ma anche la musica da strada è presente in ogni angolo, poi c’è la semplice e quasi spirituale contemplazione del verde, dei panorami, delle antiche costruzioni, delle statue, delle fontane ecc ecc. Che altro dire: appagante.
di seguito la nostra selezioni di immagini:
e a seguire l’insostituibile serie “fotografa chi fotografa” :
“ammazza che belle!” Volendo scrivere un’espressione di stupore 🙂 Tanti stili tanti punti di vista. Come sempre in questo tipo di raccolte con immagini fatte in uno stesso luogo e in uno stesso momento, quello che prevale è lo sguardo. Che poi a mio avviso è la parte migliore della fotografia!
Grazie Antonio per l’articolo!
è sempre un piacere notare i diversi punti di vista
Grazie Antonio per la pubblicazione!
Mattinata piacevolissima in uno dei contesti più belli e noti di Roma! … non per questo scontato o inadatto per cercare scatti interessanti!
Bella la raccolta e, come sottolineava Pino, la varietà degli sguardi e del modo di vedere e riproporre!
Un saluto a tutti!
Paolo