Fantasmi 3 di Luigino Petriglia

Un’uscita per un buon gelato pomeridiano mi ha fatto passare per via dei Gracchi, dove le vetrine del museo di Dario Argento mi hanno stuzzicato qualche immagine. Il museo era chiuso per la pausa pomeridiana.

 

Mini cassa

 

Silver skull

 

29 euro

 

White teeth

Questa voce è stata pubblicata in Fantasmi in città e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Fantasmi 3 di Luigino Petriglia

  1. Guido scrive:

    Museo di Dario argento… Ma pensa tu! Qui però siamo più sul macabro che non sul misterioso!
    Cerca cerca ancora…
    ciao Guido

  2. Paolo scrive:

    Altri spunti!!
    … mica lo sapevo che ci fosse un museo di Dario Argento!

    Alle prossime!
    Un salutone!
    Paolo

  3. Luigino scrive:

    Beh, si un po’ macabro lo è. Ma purtroppo era chiusa la chiesa dove ci sono le impronte delle … anime sante del purgatorio, su lungotevere, e mi sono dovuto ripiegare su quelle di Dario Argento!!!!

  4. Pino scrive:

    Come sempre grande ricercatore di location il nostro Luigino… anche merito della vita da “non lavoratore” 🙂 In ogni caso spunti simpatici che aggiungono materiale allo sviluppo del tema… DOvrei cominciare ad inserire qualcosa anche io, ma ancora la mia vena creativa ( qualora ci fosse) deve ancora mettersi in moto!
    Ciao
    Pino

Lascia un commento