Santa Severa…nel cuore

P1030441

P1030450

P1030517ok

P1030526ok

P1030587ok

P1030615

P1030617

P1030636

P1030662

P1030646ok

 P1030682ok

P1030696ok

Questa voce è stata pubblicata in Semplicemente bellezza. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Santa Severa…nel cuore

  1. Guido scrive:

    Brava brava Loredana, mi piacciono le foto che hai inserito, sono fresche e simpatiche e lasciano intuire una ricerca e sperimentazione che sono sempre positive!
    – grande la citazione pittorica del vaso con lo sfondo del mare;
    – suggestivo il quarto di Luna (però questa Brigitta fa bene il suo dovere!);
    – divertenti il cuore e l’autoritratto;
    – interessanti i notturni;
    – belle le sdraio sotto l’ombrellone ed i tramonti;
    non vedo tracce di sviluppo digitale che invece è necessario per completare il lavoro e trasformare lo scatto in una ‘tua’ fotografia;
    mannaggia non vedo nemmeno un orizzonte diritto (cosa gravissima in ambito fotoamatoriale 🙂 )!!!

    Brava che usi il blog!

    ciao
    Guido

  2. Lory & Bridgitte scrive:

    Lusingate ringraziamo 🙂

  3. Pino scrive:

    Comincerei dal “Brava che usi il blog” inserito nel commento di Guido 🙂 Sempre rifacendomi al commento di Guido dove si parla di orizzonti “obliqui”, e post produzione: Per gli orizzonti pendenti come dice Guido nell’ambito primordiuale fotoamatoriale bisogna imparare a tenerli a bolla ( dritti) piu che altro perchè questo è un esercizio per tenere sotto controllo l’immagine quando scattiamo. In una fase successiva quando siamo in grado di avere un proprio stile ed un personale modo di vedere, l’orizzonte storto diventa molto relativo; ma si va per gradi. La post produzione come diceva Guido torna utile per inserire quella componente interiore che in qualche modo personalizza l’immagine (quello che tu hai visto) Forse su questo bisognerebbe fare una serata ad hoc. Comunque a prescindere da cio’ mi piace il tuo spirito di sperimentare nel cercare composizioni particolari. La strada è quella giusta. Le mie preferite sono “il vaso” e ” l’autoritratto”. Didascalica ma ottima per l’introduzione dell’articolo “S.Severa nel cuore” 😉
    Brava Loredana

  4. Lory & Bridgitte scrive:

    Grazie Pino!!!!!
    Approdata da poco alla fotografia, la post produzione mi è del tutto ignota 😉 appoggio l’idea della serata ah Hoc.
    A presto 🙂

  5. Paolo scrive:

    Ciao Loredana!
    Mi appoggio completamente ai commenti di Guido e Pino che hanno già indicato alcuni spunti su cui potrai lavorare!

    La verticale con l’ombrellone e le 2 sedie a sdraio … mi piace per il vuoto intorno che fa percepire un momento di quiete … anche l’altra sempre verticale con i 2 ombrelloni chiusi … rende l’atmosfera del momento ….
    Un salutone!
    Paolo

Lascia un commento